Soluzioni

Soluzioni innovative

BEG sempre alla ricerca di soluzioni innovative e utili per il cliente nel corso degli anni ha sviluppato e fornito vari sistemi/accessori a corredo dei quadri di manovra.

 

Sistema di telecontrollo BEG Remote

Semplicità di montaggio | Nessun canone di abbonamento o costi aggiuntivi | Programma installabile su più PC | SMS di avviso in caso di errore bloccante | Possibilità di monitorare più di un impianto contemporaneamente | Gestione rubrica impianti su PC | Reset degli errori da remoto | Possibilità di modificare la programmazione da remoto | Possibilità di visualizzare gli errori | Monitoraggio in tempo reale dei circuiti delle sicurezze | Monitoraggio in tempo reale dello stato del funzionamento| Installabile su ascensori e piattaforme.

 
 
 

Kit di abilitazione chiamate

Riusciamo a fornire soluzioni personalizzate per la protezione degli accessi su ascensori e homelift.

Radiocomandi

Il ricevitore bicanale permette di abilitare una o due chiamate oppure effettuare una o due chiamate direttamente dal telecomando. Con la pratica funzionalità di duplicazione è possibile avere un numero infinito di telecomandi associati.


Chiavi elettroniche

Il lettore di chiavi elettroniche I-Key può essere integrato all’interno delle bottoniere nel normale tasto TM37 BEG. L’abilitazione della chiamata (oppure la chiamata diretta) avviene appoggiando la chiave al lettore. Ogni lettore può memorizzare fino a 1364 chiavi.


Tastiere con lettore badge

La tastiera elettronica con lettore badge integrato permette l’abilitazione delle chiamate avvicinando i transponder RFID 8 a tessera o a portachiavi) al lettore oppure digitando la password utente riservata. la programmazione è semplice e si effettua dalla tastiera. Permette di memorizzare fino a 1.000 utenti.


Lettori badge

Il lettore badge di prossimità può memorizzare fino a 250 utenti e può essere utilizzato per abilitare le chiamate. la sua struttura antivandalo permette il montaggio anche in luoghi dove robustezza e affidabilità sono richiesti.


Telecomando bluethooth e lettore badge

Il telecomando Bluetooth con lettore badge incorporato permette l’abilitazione delle chiamate tramite transponder RFID oppure con ogni tipo di smartphone con la possibilità di impostare l’abilitazione quandosi è nelle immediate vicinanze per un accesso a mani libere. permette di memorizzare fino a 1.000 utenti.



Luce di vano a striscia Led

L’innovativa striscia a led proposta come illuminazione è di rapida installazione e permette di avere un'illuminazione uniforme. Viene fornita della lunghezza necessaria per coprire tutto il vano dalla fossa alla testata. Completa di quadretto interruttori precablato. Garantisce l’illuminazione necessaria a rispettare i parametri dellanormativa EN81-20.
Il montaggio tramite tasselli e fascette permette di risparmiare notevolmente sui tempi di installazione rispetto ai tradizionali sistemi di installazione.


GUARDA LA GALLERY
SCARICA LA BROCHURE
 

Sistema brevettato per applicazione encoder su argano esistente

I componenti di questo sistema innovativo (coperto da brevetto) sono:encoder, staffa di fissaggio, supporto magnetico


GUARDA IL BREVETTO
SCARICA LA BROCHURE